Skip navigation

Ubuntu 7.10

La corsa ai download infuria ancora. I furbi usano il torrent, i niubbi vanno sul server principale, i saggi aspettano dopodomani.

Gli sfortunati, invece, vivono in quelle zone predilette dal Signore dove l’ADSL non c’è ancora (e magari non arriverà mai) e la 56K funziona grazie a dei criceti part-time pagati da Telecom. Per tali sfortunati, o si aspetta ShipIt o si sfruttano i potenti mezzi messi a disposizione dalla comunità italiana, nella fattispecie il progetto CD Ubuntu.

Semplicemente inviando un CD vuoto, dopo qualche giorno il vostro postino di fiducia vi recapiterà lo stesso CD con la nuova scintillante versione 7.10 (o un’altra a vostra scelta) masterizzata dai valorosi membri del progetto di cui sopra (tra i quali figuro anch’io).

Alla faccia della banda larga! Tsè!

5 Comments

  1. hehhehe, io l’ho gia scaricata installata, ho gia dei problemi (niente di grave, solo nn riesco a installare ie7 su wine), ed ho gia installato quasi tutti i programmi che mi servono…🙂 (non sono felipe)

  2. Veramente sono i saggi che vanno sul server principale (come me) e che scaricano a 400 kB/s😀

    PS: ancora più veloce (500 kB/s) http://ftp.unina.it/pub/linux/distributions/ubuntu/ (solo per l’upgrade)😉

  3. già…i saggi l’hanno installata tempo fà😉

  4. @donchisciottedellamancia: Anche il giorno dell’uscita ufficiale il main server filava liscio (l’ho usato per gli aggiornamenti) e la situazione migliora di giorno in giorno.

  5. @Ilario: Non sei Felipe? Buon per te!😉


Lascia un commento

