Skip navigation

Illusion²² e Piplos mi coinvolgono nella virale diffusione di un nuovo meme, dedicato all’estate e alle vacanze. Chi non ha del tutto chiaro il concetto di meme può leggere wikipedia, così il concetto diventerà definitivamente oscuro chiaro e limpido.

1) Vacanze al mare, in montagna o altro?
In ordine di preferenza decrescente: altro, montagna, mare. Dove altro è una capitale o città mitteleuropea, come Berlino o Praga. In particolare, quest’ultima mi provoca tachiaritmie al solo pensiero.

2) Cosa apprezzate di più delle vacanze?
Che domanda: il fatto di essere in vacanza, no?

3) Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo?
Quest’anno… uhmmm… pochi giorni in Costiera Amalfitana, dove in effetti vado ad accompagnare la mia dolce metà (che ci abita), quindi forse tecnicamente non è una vera vacanza. Potrebbe spuntare fuori un viaggetto in Europa, ma nulla è certo.

4) Quale vacanza sognate?
Un mese in un attico a scelta tra uno di questi palazzi:

La palla passa a:

Ubuntista
La combriccola di TuxLinux
Opera Omnia
Aldolat
Antonio Doldo

Se qualcuno volesse continuare il meme seguendo lo stile di Telperion, la cosa sarebbe particolarmente gradita.

One Comment

  1. Acc, mi cogli alla sprovvista…😛


3 Trackbacks/Pingbacks

  1. By Meme vacanziero « Opera Omnia on 19 Lug 2007 at 3:26 pm

    […] nel dettaglio il meme, io l’ho conosciuto e intuito da quando ne sono stato coinvolto (Appunti Ubuntu) :P….colto di […]

  2. […] estivo, le vacanze Ricevo l’invito sulle vacanze estive, cerco di rispondere invitando al meme le giovani […]

  3. By Meme estivo « www.ubuntista.it on 20 Lug 2007 at 4:04 pm

    […] 20th, 2007 Le mie vacanze estive? Qui a San Francisco… e non le cambierei con nessun posto al mondo! Passo la palla a Diego. […]

Lascia un commento

