Skip navigation

Chiunque abbia idee, suggerimenti, opinioni e critiche su questa domanda da un milione di dollari può rispondere al topic aperto da Simone Brunozzi sul forum italiano di Ubuntu e/o a questo post del suo blog.

Questo sondaggio ha due scopi. Il primo è aiutare il Nostro a completare il suo talk per la Ubuntulive che si terrà tra breve a Portland.

Ubuntu Semplice

Il secondo è migliorare il libro UbuntuSemplice, un’idea di Simone a cui collaboro anche io e che si prefigge di aiutare i niubbi ad approcciare semplicemente e senza patemi la nostra distro preferita. L’edizione dedicata a Ubuntu 6.10 è uscita qualche mese fa in allegato a Linux Magazine, ma i redattori sono (siamo!) al lavoro per scrivere la prossima release dedicata a Gutsy Gibbon, che uscirà in contemporanea alla prossima release di Ubuntu.

Gli arruolamenti per UbuntuSemplice sono sempre aperti: chi vuole contribuire al bestseller del prossimo autunno trova qui il sito del progetto, e all’indirizzo ubuntista @ gmail.com (o volendo anche al mio) può chiedere di partecipare al team.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: