Skip navigation

Qualche post fa ho segnalato l’apertura del repository di Pollycoke, e ho anche esplicitato la mia intenzione di non usufruirne, visto che contiene pacchetti per gutsy adattati a feisty, quindi ancora instabili seppure recentissimi.

Pollycoke Repository

Pacchetti made in Pollycoke. C’è da fidarsi?

Oggi ho ricevuto segnalazione di un appello apparso sul blog di Cimi, geniale autore di Murrine e da poco diventato mantainer del pacchetto gnome-themes-extras,  quindi responsabile dei temi che vedremo su Gnome.20. L’appello invita a non usare tale repository per l’aggiornamento dei gtk-engines. I motivi sono approfonditamente spiegati da Cimi nell’appello di cui sopra, senza nascondere una punta di risentimento nei confronti del comportamento e delle decisioni di felipe.

Non avendo a disposizione una risposta di quest’ultimo evito di commentare, ma un suo commento sarebbe il benvenuto. Lascio a voi ogni riflessione e la decisione su quale pacchetto usare. Personalmente, continuerò ad usare quelli ufficiali piuttosto che i made in Pollycoke.

10 Comments

  1. tanto io ho amd64😛

    cmq, sbaglio o non ho mai visto pollycoke commentare da nessuna parte ? :-S

  2. Il mio appello è SOLO per gtk-engines, non so che politica utilizzi per gli altri pacchetti, ma penso non ci siano problemi ad usarli.
    Usate apt-build da quelli di gutsy, penso sia meglio.

  3. @ Illusion22: Ma sai che hai ragione?
    Forse è troppo impegnato a trovare le immagini per il suo Blog😛

  4. @ cimi: ti ringrazio per il consiglio e per la precisazione, non vorrei aver dato l’idea che il repo di Pollycoke sia tutto da buttare. Io però continuo a non usarlo.🙂

  5. Direi che Cimi ha tutte le ragioni del mondo…🙂

  6. Sono pienamente d’accordo con Cimi, ha assolutamente ragione, ma perchè poi felipe si comporta in modo molto strano (del tipo non posta mai commenti da nessuna parte, ecc…)?

    Complimenti, ho trovato adesso questo blog e lo trovo interessantissimo, ti ho aggiunto ai feeds!😉

  7. @ piplos: grazie dei complimenti!🙂

  8. Ciao! Mi sa che Pollycoke ha chiuso i battenti.
    http://pollycoke.wordpress.com/2007/06/11/eh/
    Possibile?
    Comunque complimenti per il blog!

  9. @ Carlo: mah… se scappa per così poco mi delude tantissimo.
    Grazie dei complimenti!😉

  10. Ragazzi questa storia di Cimi e Polly non è il massimo per la nostra community… continuo a ripeterlo, dobbiamo collaborare tra di noi meglio senza farci guerre


Lascia un commento

