Skip navigation

La homepage di Ubuntu.com è stata opportunamente modificate per festeggiare il lieto evento della nascita di Ubuntu 7.04, meglio nota come Feisty Fawn.

Ubuntu 7.04 Feisty Fawn

Come, prevedibile, i server sono stati presi d’assalto da frotte di ubunteros impazziti per la release che promette grandiose nuove feature per i nostri portatili.

In queste prime ore valgono le solite raccomandazioni di evitare i mirror più frequentati e soprattutto evitare il download diretto dai server. Piuttosto, scaricate il torrent adatto alle vostre esigenze: tutti vi saranno grati… e la iso arriverà anche prima! Se poi la calma è il vostro forte e volete vedervi recapitato a casa un bel cd pronto per l’uso basta lasciare il proprio indirizzo al servizio ShipIt, che ha riaperto i battenti per la solenne occasione.

Invece, per quelli che vogliono tentare la strada (pare tutt’altro che ripida) dell’upgrade, ecco qui tutte le informazioni necessarie.

Aspettatevi nuove guide e How-To su Feisty su questi schermi. Nel frattempo, buon divertimento a tutti e buon semestre con Feisty Fawn!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: